comune di gonnostramatza

Nuovi canali di comunicazione per il Comune di Gonnostramatza che, a partire da oggi, sbarca su WhatsApp© e servizio *SMS. In maniera tempestiva e senza alcun costo aggiuntivo, infatti, ogni cittadino potrà decidere di ricevere le informazioni di maggiore rilevanza direttamente sul proprio cellulare.

MODALITÀ DI ATTIVAZIONE SERVIZIO WHATSAPP©:
Per attivare le notifiche del Comune di Gonnostramatza, sarà sufficiente possedere uno smartphone con l’applicazione WhatsApp© installata ed aggiungere alla lista dei contatti del proprio telefono il nostro numero (+39) 377 1847070  inviando un messaggio WhatsApp con testoATTIVA ISCRIZIONE”. Con l'invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell'utenza telefonica autorizza il Comune di Gonnostramatza a trasmettere informazioni tramite l'applicazione WhatsApp. L'iscrizione verrà accolta con un messaggio di benvenuto e con l'invito a leggere la policy (vedi documento allegato) del servizio che si intenderà così accettata. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui. Tutti i contatti non saranno condivisi con nessuno e saranno utilizzati dal Comune di Gonnostramatza esclusivamente per le finalità legate a questo servizio. Inoltre sarà possibile disattivare il servizio con le relative notifiche in qualunque momento, inviando un semplice messaggio WhatsApp, sempre al numero (+39) 377 1847070, con testo “DISATTIVA ISCRIZIONE”. Si precisa inoltre che il numero di telefono (+39) 377 1847070 non è abilitato a rispondere nè alla messaggistica istantanea nè alle chiamate e sarà utilizzato soltanto su WhatsApp in maniera unidirezionale.

*MODALITÀ DI ATTIVAZIONE SERVIZIO SMS:
Per attivare il servizio di messaggistica SMS si dovrà compilare il modulo allegato (disponibile anche presso il municipio) e quindi consegnarlo agli uffici comunali. La sottoscizione a questo servizio prevede il limite massimo di UNA iscrizione per nucleo familiare.

Per domande e/o informazioni relative all'attività amministrativa, rimangono a disposizione del Cittadino tutti i recapiti (telefono ed e-mail) pubblicati sul sito internet del Comune.