PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 05 Dicembre 2016 00:00

concorso fotografico

Il Comune di Gonnostramatza organizza il concorso fotografico  dal tema "IL TUO NATALE TRAMATZESE IN UN CLICK".

Il concorso è aperto a tutti gli appassionati di fotografia di età superiore ai 16 anni. La partecipazione è libera e gratuita e si potrà aderire con una sola foto.

Per iscriversi sarà necessario inviare una email contenente i dati del partecipante al concorso, un suo recapito telefonico e la fotografia in allegato (il file dovrà essere nominato con la sequenza: Cognome_Nome_TitoloDellaFoto).
L'indirizzo e-mail per l'invio delle foto è il seguente: concorso.fotogonnostramatza@gmail.com. Verranno premiati i primi 3 classificati con prodotti del nostro territorio. Le fotografie ammesse al concorso verranno stampate su supporti in FOREX di dimensioni 42 x 60  cm. e saranno utilizzate per allestire il Salone oratoriale del paese.
IL TERMINE PER ISCRIZIONI E PRESENTAZIONE DELLE FOTOGRAFIE È FISSATO PER IL GIORNO 25/12/2016.

In allegato trovate l'avviso e il regolamento completo.

Scarica questo file (IL_TUO_NATALE_TRAMATZESE_IN_UN_CLICK2016NEW.pdf)IL_TUO_NATALE_TRAMATZESE_IN_UN_CLICK2016NEW.pdf334 Kb