PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 19 Dicembre 2016 00:00

natale2016

PROGRAMMA FESTIVITÀ NATALIZIE

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Pro Loco "Su Tramatzu", L'associazione Culturale "Su Cuccaioi" e l'Associazione Culturale "Alfabeto del Mondo", ha predisposto il calendario degli eventi che interesseranno la nostra comunità durante le prossime festività natalizie.

Venerdì 23 Dicembre 2016

h15.00 - "Questo matto babbo Natale", animazione per bambini e famiglie a cura di "Brullas Animazione"
h17.00 -  Novena del Santo Natale;
h17.30  - "Natale Solidale" a cura dell'associazione culturale "Alfabeto del Mondo";
h18.30 -  Arriva Babbo Natale;
h19.00 - "Auguri di Buon Natale" con piccolo brindisi

Venerdì 06 Gennaio 2017

h15.00 - La pentolaccia.. aspettando la Befana;
h.16.00 - Premiazione concorsi natalizi;
h.17.00 - Arriva la Befana;
h18.00 -  Salutiamo le feste con un brindisi;
h.19.00 - "La Pietra ricorda" - Spettacolo teatrale a cura dell'Associazione culturale "Su Cuccaioi"

L'Amministrazione Comunale, Augura a tutti Buone Feste.

Scarica questo file (Locandina_Natale2016.pdf)Locandina_Natale2016.pdf507 Kb