PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 22 Giugno 2017 00:00

tari

Ci rivolgiamo ai contribuenti che hanno ricevuto avviso di pagamento per la TARI 2016 per chiarire che, malauguratamente, sono arrivati con la rata di marzo già scaduta e con diversi  errori negli importi. La situazione è questa:  parte dei contribuenti ha ricevuto bolletta più bassa rispetto al 2015, mentre parte l’ha ricevuta aumentata.
Ora la situazione si dovrà sanare in questo modo: chi ha ricevuto la bolletta più bassa rispetto al 2015 può pagarla per intero e riceverà un conguaglio fino all’importo del 2015. Mentre chi ha ricevuto la bolletta più alta potrà pagare fino alla terza rata ed attendere poi il conguaglio sulla 4^ rata che riporterà l’importo necessario per coprire la differenza con il 2015.
Al fine di poter effettuare questa operazione è importante il rispetto delle scadenze dei pagamenti.

Per qualsiasi chiarimento, rimangono a disposizione i nostri uffici comunali.