PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 21 Dicembre 2016 00:00

raccolta_differenziata

Consegna del calendario della raccolta differenziata 2017

Si informano i cittadini che oggi e domani, presso la sede del Comune, dalle ore 09.30 alle ore 11.30, potranno ritirare copia del calendario 2017 per la raccolta dei rifiuti solidi urbani.

In allegato trovate il calendario in formato digitale (PDF).

Ricordiamo inoltre che per qualsiasi informazione si può chiamare la società Cooplat al numero verde: 800 276 862.

Scarica questo file (Calendario_Raccolta_Differenziata-2017.pdf)Calendario_Raccolta_Differenziata-2017.pdf6189 Kb