PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 19 Aprile 2017 00:00

Ecobolario 2017 1

Da oggi arriva l'ECOBOLARIO, il vocabolario che ti spiega quali rifiuti devi differenziare e come puoi farlo. Ti aiuterà a differenziare ogni rifiuto della tua abitazione, o della tua azienda.
Puoi ritirare l'ECOBOLARIO in Comune, ogni giorno, dalle ore 09.00 alle 11.00, chiedendone una copia all'Ufficio della Polizia Municipale (Alessio Muscas) o all'Ufficio Anagrafe (Cenza Corda).
L'Ecobolario è un'iniziativa voluta dai 6 Comuni dell'Unione Parte Montis, che ha l'obiettivo di aiutare le famiglie a differenziare secondo i nuovi criteri e le nuove regole stabilite dal nuovo contratto con la società che attualmente raccoglie i rifiuti.
Un ulteriore passo verso un utilizzo sostenibile delle risorse e un mondo più pulito e sano.

In allegato trovate la copia digitale in formato .pdf

Ricordiamo che per ogni chiarimento è possibile chiamare gli addetti Cooplat al numero verde 800 276 862

Scarica questo file (Ecobolario-2017.pdf)Ecobolario-2017.pdf717 Kb