Villasimius

È intenzione dell'amministrazione comunale organizzare un viaggio soggiorno vacanza nei giorni Sabato 03 e Domenica 04 giugno c.a. presso il Villaggio Tanka Village di Villasimius.
Le adesioni dovranno essere presentate, unitamente alla quota di adesione, all'ufficio servizio sociale entro Venerdì 28 Aprile  2017.

Modulistica e informazioni disponibili presso l' Ufficio Servizi sociali, l' Ufficio Protocollo e sul sito istituzionale del Comune (vedi documenti allegati in basso).

Scarica questo file (AVVISO_SOGGIORNO_VILLASIMIUS.pdf)AVVISO_SOGGIORNO_VILLASIMIUS.pdf133 Kb
Scarica questo file (MODULO_DI_DOMANDA_VILLASIMIUS.doc)MODULO_DI_DOMANDA_VILLASIMIUS.doc168 Kb