PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 08 Maggio 2017 00:00

consiglio comunale gonnostramatza

CONSIGLIO COMUNALE - Mercoledì 10 Maggio 2017

Aula consiliare "Renzo Atzei"
seduta STRAORDINARIA URGENTE del Consiglio Comunale, PRIMA CONVOCAZIONE alle ore 20,00 del 10.05.2017, ed in seconda convocazione per il 11.05.2017 alle ore 20,00 col seguente ordine del giorno:

1. PLUS   ANNO   2017 -   Interventi   in   gestione   singola  definizione   criteri,   modalità   di   accesso   e   di contribuzione (programma interventi socio-assistenziali   2017) - modifica   modalità   di contribuzione al costo dei servizi estivi minori;
2. Comunicazioni del Sindaco.