biblioteca comune

Raccolta di fotografie storiche:

Si avvisano gli utenti che la biblioteca intende realizzare una raccolta di fotografie storiche, allo scopo di creare un archivio che verrà custodito come patrimonio storico e culturale del nostro paese. Le fotografie potranno riguardare: paesaggio, feste, folklore, mestieri, vita quotidiana, eventi e calamità particolari, curiosità. Il materiale verrà scansionato e restituito ai proprietari.
Lo scopo è esclusivamente quello di custodire il materiale, tramandarlo nel tempo e metterlo a disposizione di tutta la comunità, anche per poter ricostruire in futuro, la memoria storica dei nostri luoghi. Inoltre il materiale potrà essere utilizzato, senza scopo di lucro, per la realizzazione di laboratori, o in occasione di manifestazioni locali. Scadenza 14 Luglio 2017

Raccolta di cortometraggi:

La biblioteca intende realizzare una raccolta di cortometraggi (della durata massima di tre minuti), girati nel territorio della Marmilla con tecnica libera e l'uso esclusivo del proprio smartphone, tablet o GoPro.
La partecipazione alla rassegna sarà gratuita ed è aperta a tutti i residenti nei Comuni del Sistema Bibliotecario Marmilla. Scadenza consegna elaborati: 14 Luglio 2017

Per maggiori informazioni:

Biblioteca Comunale “Mons. Michele Pinna”
Piazza San Michele n. 3 - Gonnostramatza

Orari: Lunedì - Mercoledì - Venerdì: dalle ore 15,00 alle ore 18,00