biblioteca comune

Il Sistema Bibliotecario Marmilla, in collaborazione con il Comune di Gonnostramatza e la Biblioteca Comunale organizzano "LABORATORI DI ANIMAZIONE ESTIVA ALLA LETTURA - ESTATE 2017"

Sono invitati a partecipare bambini e ragazzi dai 6 ai 9 anni e dai 10 anni e ai 13 anni.
Il laboratorio avrà la durata di 6 incontri.

Le iscrizioni sono aperte dal 22/05/2017 al 31/05/2017

Le iscrizioni verranno accettate in ordine cronologico di presentazione.

Per maggiori informazioni:

Biblioteca Comunale “Mons. Michele Pinna”
Piazza San Michele n. 3 - Gonnostramatza

Orari: Lunedì - Mercoledì - Venerdì: dalle ore 15,00 alle ore 18,00
Martedì: dalle ore 10,00 alle ore 13,00

Email: biblioteca@comune.gonnostramatza.or.it

Facebook: Pagina Ufficiale

Scarica questo file (Locandina_LaboratorioEstivo_2017.jpg)Locandina_LaboratorioEstivo_2017.jpg253 Kb