REIS

Il R.E.I.S. prevede l'erogazione di un sussidio economico mensile ai nuclei familiari in condizione di povertà. Il sussidio è condizionato allo svolgimento di un percorso di inclusione sociale attiva definito nel progetto personalizzato con il nucleo familiare beneficiario e finalizzato al superamento della condizione di povertà.

Possono presentare domanda i nuclei familiari che rientrino in una delle categorie individuate dalla Regione Sardegna e secondo l’Avviso Pubblico.

Come presentare la domanda

Le domande potranno essere presentate dal 11 luglio 2017 e fino alle ore 13.00 del 26 luglio 2017 presso la sede Comunale.

Per maggiori informazioni rivolgersi agli uffici dei Servizi Sociali

In allegato trovate il bando e il modulo di domanda.

Scarica questo file (bando REIS.pdf)bando REIS.pdf683 Kb
Scarica questo file (MODULO DOMANDA_REIS.pdf)MODULO DOMANDA_REIS.pdf641 Kb