img sere d estate a gonnostramatza2017

L'Unione dei Comuni Parte Montis, il Comune di Gonnostramatza, La Pro Loco "SuTramatzu", il Museo Multimediale "Turcus e Morus" e la Biblioteca Comunale Mons. Pinna", organizzano
Sere d'estate a Gonnostramatza 2017.
Una serata all'insegna della cultura con la presentazione alle ore 19.30 del libro "Vera mongolfiera" di Cinzia Tuveri, illustrato da Usda Mendikute e della musica alle ore 21.30 con il concerto dei "Sound Quartet ex Salis&Salis e Barritas composto da Marcello Baltolu, Mariano Tunerani e Antonio Sardu.

L'appuntamento è per Venerdì 11 Agosto 2017 in Piazza San Michele a Gonnostramatza.

In allegato trovate la locandina dell'evento.

Scarica questo file (sere_destate_gonnostramatza_2017.png)sere_destate_gonnostramatza_2017.png603 Kb