comune di gonnostramatza thumb

L' Ufficio Tecnico informa che, in riferimento alla esecuzione dei lavori di “Completamento Opere di Urbanizzazione Primaria nell’area PEEP in località Pala Idi – 2° Lotto”, affidati all’impresa A.STR.E srl, con sede in Villasor (CA), affidati con contratto in data 13.03.2017di Rep. n° 01/2017, detti lavori sono stati ultimati, pertanto:
INVITA
tutti coloro che vantino crediti verso l’impresa esecutrice per indebite occupazioni di aree o di stabili e per danni arrecati nell’esecuzione dei lavori, a presentare presso questo Comune entro il termine perentorio di gg. 45 (quarantacinque) dalla data di pubblicazione del presente avviso, le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione giustificativa, avvertendo che trascorso detto termine le domande a tal fine presentate non saranno più esaminate in via amministrativa.

Vedi atto allegato alla presente.

Scarica questo file (AVVISO ai CREDITORI - Compl. Area PEEP.pdf)AVVISO ai CREDITORI - Compl. Area PEEP.pdf382 Kb