PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 22 Novembre 2017 00:00

scuola infanzia

L' Amministrazione Comunale è lieta di invitare tutta la popolazione a partecipare, Sabato 25 Novembre alle ore 10:30,  alla cerimonia di intitolazione della Scuola dell’Infanzia di Gonnostramatza a “Carla Sebis”, tragicamente scomparsa il 24 Ottobre 1976 per causa di violenza umana.
Si è fortemente voluto che la cerimonia si svolgesse il 25 novembre poiché ricorre la "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne”, istituita nel 1999 dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, per rafforzare ancora di più il nostro sentimento di condanna di tutte le violenze ed, in particolare, quella contro le donne.

:
- Ore 10,30 – Saluto ed introduzione del Sindaco
- Ore 10,45 – Intervento del Dirigente scolastico Dr. D. Corona
- Ore 11,00 – Interventi delle autorità presenti
- Ore 11,30 – Intervento della Famiglie di Carla Sebis
- Ore 12,00 – Inaugurazione targa di intitolazione.
Si ringraziano tutte le Autorità e gli uffici che hanno profuso il loro impegno per la realizzazione dell’evento.

Scarica questo file (INTITOLAZIONE SCUOLA INFANZIA A CARLA SEBIS - INVITI.pdf)INTITOLAZIONE SCUOLA INFANZIA A CARLA SEBIS - INVITI.pdf417 Kb