PDF  Stampa  E-mail  Martedì 28 Novembre 2017 00:00

leonardo 5progettiLa Fondazione Leonardo (Centro Professionale Europeo), l'Unione dei Comuni "Parte Montis" e Borghi Autentici d'Italia propongono 5 progetti nel campo della economia verde e blu, rivolti al grande universo dei disoccupati (giovani e donne in primo luogo) che faticano ad entrare nel mondo del lavoro. Si punta anche al sostegno dell’autoimprenditorialità attraverso importanti risorse finanziarie messe in campo dalla Regione Sardegna e che saranno disponibili (come prevede l’assistenza tecnica per l’inserimento al lavoro di ciascun percorso di formazione) parallelamente ai Progetti formativi.
Maggiori informazioni, nei documenti allegati e sul sito internet: http://www.cpeleonardo.it/