LABORATORIO DI CANTO IN SARDO con Claudia Aru

Martedì, 31 Luglio 2018

Pedras et Sonus - Jazz Festival Parte Montis è lieto di invitarvi a partecipare al Laboratorio di canto in sardo con Claudia Aru. Il lavoro di Claudia si basa sulla ricerca degli aspetti più ironici, singolari, curiosi e simpatici della vita nei vicinati dei nostri paesi e li racconta, tra musica e teatro, nei suoi spettacoli.Per la prima volta, in occasione della prima edizione del Pedras et Sonus - Jazz FestivalParte Montis, il suo concerto verrà anticipato da un laboratorio in cui Claudia metterà a disposizione il suo mestiere di cantante e insegnante di canto per farvi conoscere alcuni brani in anteprima e impararli per diventare protagonisti, con lei e i suoi musicisti, dello spettacolo che si svolgerà a Comune di Gonnostramatza il 18 agosto. Un' occasione per ricreare un "vicinato" vero e proprio e partecipare direttamente a un evento imparando cose nuove divertendosi.
Il laboratorio è aperto a tutti i bambini e ragazzi dai 9 ai 15 anni e alle nonne. Gli incontri saranno l'11 e il 17 Agosto 2018 alle ore 11.00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Gonnostramatza (OR).

Evento sui social: Facebook