Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Avviso pubblico "TALENT UP"

Lunedì, 26 Febbraio 2018

L'ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro della Regione Autonoma della Sardegna - comunica che pochi giorni fa è stato pubblicato l'Avviso pubblico "TALENT UP", nell'ambito del Programma Entrepreneurship and Back. Il termine per la presentazione delle domande scade il prossimo 15 marzo 2018.

Il programma ha come obiettivo principale quello di formare nuovi imprenditori sardi e offre la possibilità di frequentare un percorso formativo intenso e stimolante all'estero, presso le migliori business school a livello internazionale e in ambienti particolarmente vivaci e innovativi, per poi riportare in Sardegna l'esperienza acquisita e avere la possibilità di realizzare la propria idea di impresa.

Con il bando "TALENT UP" saranno selezionati i partecipanti alla prima annualità del programma. Il bando è rivolto a laureati o laureandi residenti in Sardegna, di qualsiasi età, che conoscono l'inglese e hanno un'idea di impresa.

Per gli aspiranti imprenditori sardi può essere un'occasione unica per formarsi ed acquisire competenze e contatti preziosi per la realizzazione della loro attività, e per il nostro territorio rappresenta certamente un'opportunità di aumentare il livello di competitività e innovazione.

Il termine per la presentazione delle domande scade il prossimo 15 marzo 2018. Il bando è consultabile a questo link: https://goo.gl/vZ35Tb

Inoltre, saranno organizzati alcuni eventi informativi sul territorio, di cui si allega calendario.

ORISTANO: 28 FEBBRAIO 2018 | ORE 11:00 - AULA 1P - Consorzio Uno - Chiostro del Carmine, Via Carmine snc