Corso di Aerobica e Pilates

Martedì, 26 Giugno 2018

L’Amministrazione Comunale in collaborazione con la  COOPERATIVA SOCIALE “INCONTRO”  organizza i corsi di Aerobica e Pilates rivolto ai residenti di età oltre i 18 anni. Le domande dovranno pervenire presso l'Ufficio del Servizio Sociale entro e non oltre il 02 LUGLIO 2018 alle ore 12:00.

REQUISITI DI AMMISSIONE:
• Residenza nel Comune di Gonnostramatza
• Età oltre i 18 anni

MODALITA’ DI ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO:
Il corso si terrà due volte max la settimana, il martedi e il giovedi , presso i locali delle ex scuola elementare, in orario serale (dopo le 19,00).

MODALITA’ DI CONTRIBUZIONE AL COSTO DEL SERVIZIO:
Gli utenti beneficiari del servizio dovranno provvedere al pagamento della quota di contribuzione di € 10,00.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
Gli interessati devono presentare domanda, su appositi moduli disponibili presso l’Ufficio del Servizio Sociale entro e non oltre il 02 LUGLIO 2018 alle ore 12,00. Alla domanda dovrà essere allegato il certificato medico attestante l’idoneità allo svolgimento delle attività.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio dei Servizi Sociali, o alla Coordinatrice della Coop.Incontro (Laura Manca) al seguente N.347/7660627.

In allegato trovate la locandina e il modulo di iscrizione.