Proroga bando: Reddito di Inclusione Sociale “REIS” - Annualità 2016-2017

Lunedì, 05 Marzo 2018

Che cosa è il R.E.I.S.
Il R.E.I.S. prevede l’erogazione di un sussidio economico mensile ai nuclei familiari in condizione di povertà. Il sussidio è condizionato allo svolgimento di un percorso di inclusione sociale attiva definito nel progetto personalizzato con il nucleo familiare beneficiario e finalizzato al superamento della condizione di povertà.

Possono presentare domanda i nuclei familiari che rientrino in una delle categorie individuate dalla Regione Sardegna e secondo l’Avviso Pubblico.

Le domande dovranno essere presentate presso l'ufficio di servizio sociale dal 5 al 19 marzo 2018 presso la sede Comunale.

In allegato trovate l'avviso.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio di servizio sociale. nei seguenti giorni e orari:

Mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
Pomeriggio: martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00