Unione dei Comuni "Parte Montis": Servizio animazione infanzia Estate 2018

Venerdì, 15 Giugno 2018

L' Amministrazione Comunale di Mogoro in collaborazione con L’Unione dei Comuni Parte Montis e la Cooperativa Sociale Bisera comunicano che dal giorno lunedì 04 Giugno 2018 sono aperte le iscrizioni per il servizio ludico ricreativo per minori rivolto ai bambini dai 3 ai 5 anni.

QUANDO: il servizio sarà attivo da Lunedì 2 Luglio a Venerdì 3 Agosto

DOVE: gli operatori della Cooperativa Sociale Bisera saranno lieti di accogliervi nei locali della scuola dell'Infanzia Statale in Via G. Deledda a Mogoro.
GIORNI E ORARI: il servizio aprirà nei giorni di Lunedì. Mercoledì e Venerdì dalle ore 8.30 olle ore 13.30
COSTO: €. 199,00 complessivo a totale carico delle famiglie.
TRASPORTO: Trasporto a carico degli interessati

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
Per qualsiasi altra informazione inerente il costo del servizio e l'iscrizione, i genitori potranno rivolgersi presso gli uffici comunali dei Servizi Sociali secondo gli orari di ricevimento del pubblico.