Aprile 2018

(Visualizzazione dal più recente)

Protezione Civile del Parte Montis

Giovedì, 22 Marzo 2018
Gonnostramatza - Aula consiliare
CONCLUSO

Presto anche l' Unione dei Comuni Parte Montis avrà il suo Servizio di Protezione Civile, un passo fondamentale per garantire la tutela della vita, dei beni e dell'ambiente dai pericoli che derivano dalle calamità. Giovedì 22 marzo alle ore 16:00, presso il Comune di Gonnostramatza (Aula Consiliare - Cap. Renzo Atzei), si terrà un incontro per presentare a tutta la popolazione dell'Unione dei Comuni le attività previste. Parteciperà alla iniziativa il presidente regionale della Protezione Civile dott. Graziano Nudda.

Venerdì, 02 Marzo 2018
Gonnostramatza - Aula Consiliare
CONCLUSO

Venerdì 02 Marzo 2018 alle ore 17:30 presso l'aula consiliare, si terrà un incontro pubblico dal tema: Percorso di Progettazione partecipata della strategia di riqualificazione urbana.

XIV° Edizione del Carnevale Tramatzese

Sabato, 10 Febbraio 2018
CONCLUSO

La Proloco "Su Tramatzu" in collaborazione con Comune, il centro di aggregazione sociale e la compagnia teatrale "Su Cuccaioi" organizza per Sabato 10 Febbraio 2018 il "Carnevale Tramatzese". Raduno in piazza San Michele alle ore 15:00

Giornata dei lettori

Mercoledì, 10 Gennaio 2018
Gonnostramatza - Biblioteca
CONCLUSO

Il Sistema Bibliotecario Marmilla, in collaborazione con il Comune di Gonnostramatza e la Biblioteca Comunale vi invitano Mercoledì 10 Gennaio 2018 a partire dalle ore 10:00 presso la Biblioteca "Mons. Michele Pinna", alla "Giornata dei Lettori".

Natale Tramatzese - Teatro e Premiazioni

Domenica, 07 Gennaio 2018
CONCLUSO

Appuntamento con la compagnia teatrale "Su Cuccaioi" di Gonnostramatza che presenterà la commedia dal titolo "L'Otello". A seguire la premiazione Concorso Presepi e via Stellata.

Natale Tramatzese - Giochiamo con Babbo Natale

Venerdì, 29 Dicembre 2017
CONCLUSO

Appuntamento a partire dalle ore 15:00 Animazione e doni per i più piccoli a cura della compagnia "Brullas". A seguire momento conviviale.

Intitolazione Scuola dell'Infanzia a Carla Sebis

Sabato, 25 Novembre 2017
Scuola dell'Infanzia
CONCLUSO

L' Amministrazione Comunale è lieta di invitare tutta la popolazione a partecipare, Sabato 25 Novembre alle ore 10:30, alla cerimonia di intitolazione della Scuola dell’Infanzia di Gonnostramatza a “Carla Sebis”, tragicamente scomparsa il 24 Ottobre 1976 per causa di violenza umana.

Teatro al cubo: Sa promittenza de Giuanni Corrias

Domenica, 15 Ottobre 2017
CONCLUSO

Primo appuntamento della rassegna teatrale "Teatro al Cubo" con la  compagnia "Su Spassiu" di Sanluri che presenterà la commedia dal titolo "Sa promittenza de Giuanni Corrias".