Giugno 2018

(Visualizzazione dal più recente)

XVII° Edizione, VI° Trofeo RIU MANNU CORRE e II° Memorial Luigi Abis

Domenica, 10 giugno 2018
CONCLUSO

Domenica 10 Giugno 2018: L'Associazione Sportiva Dilettantistica "Riu Mannu Gonnostramatza" con il Patrocinio del Comune di Gonnostramatza e con l'approvazione e la collaborazione della F.I.DA.L. presentano la "XVII° Edizione, VI° Trofeo RIU MANNU CORRE" e II° Memorial Luigi Abis .

Teatro a Gonnostramatza... ieri, oggi e domani

Sabato, 02 Giugno 2018
dalle ore 20:00
CONCLUSO

L'associazione Teatrale "Su Cuccaioi" in collaborazione con il Comune di Gonnostramatza presenta: "Teatro a Gonnostramatza... ieri, oggi e domani" in ricordo dell'amico Antonio Scano "Il Bottigliaro". L'appuntamento è per Sabato 02 Giugno 2018 alle ore 20:00 in Piazza San Michele a Gonnostramatza.

XX° EDIZIONE ARTI E MESTIERI - XIII° SAGRA DE SU GATTOU

Domenica, 27 Maggio 2018
dalle ore 10:00
CONCLUSO

La Pro Loco annuncia che a causa di previsioni metereologiche avverse la sagra del gattou e il programma civile verranno spostati a domenica 27 maggio. Il programma religioso del Primo Maggio rimane invariato.

Protezione Civile del Parte Montis

Giovedì, 22 Marzo 2018
Gonnostramatza - Aula consiliare
CONCLUSO

Presto anche l' Unione dei Comuni Parte Montis avrà il suo Servizio di Protezione Civile, un passo fondamentale per garantire la tutela della vita, dei beni e dell'ambiente dai pericoli che derivano dalle calamità. Giovedì 22 marzo alle ore 16:00, presso il Comune di Gonnostramatza (Aula Consiliare - Cap. Renzo Atzei), si terrà un incontro per presentare a tutta la popolazione dell'Unione dei Comuni le attività previste. Parteciperà alla iniziativa il presidente regionale della Protezione Civile dott. Graziano Nudda.

Venerdì, 02 Marzo 2018
Gonnostramatza - Aula Consiliare
CONCLUSO

Venerdì 02 Marzo 2018 alle ore 17:30 presso l'aula consiliare, si terrà un incontro pubblico dal tema: Percorso di Progettazione partecipata della strategia di riqualificazione urbana.

XIV° Edizione del Carnevale Tramatzese

Sabato, 10 Febbraio 2018
CONCLUSO

La Proloco "Su Tramatzu" in collaborazione con Comune, il centro di aggregazione sociale e la compagnia teatrale "Su Cuccaioi" organizza per Sabato 10 Febbraio 2018 il "Carnevale Tramatzese". Raduno in piazza San Michele alle ore 15:00

Giornata dei lettori

Mercoledì, 10 Gennaio 2018
Gonnostramatza - Biblioteca
CONCLUSO

Il Sistema Bibliotecario Marmilla, in collaborazione con il Comune di Gonnostramatza e la Biblioteca Comunale vi invitano Mercoledì 10 Gennaio 2018 a partire dalle ore 10:00 presso la Biblioteca "Mons. Michele Pinna", alla "Giornata dei Lettori".

Natale Tramatzese - Teatro e Premiazioni

Domenica, 07 Gennaio 2018
CONCLUSO

Appuntamento con la compagnia teatrale "Su Cuccaioi" di Gonnostramatza che presenterà la commedia dal titolo "L'Otello". A seguire la premiazione Concorso Presepi e via Stellata.