XVII° Edizione, VI° Trofeo RIU MANNU CORRE e II° Memorial Luigi Abis

Orario: 18.00
    Luogo: Gonnostramatza - Piazza San Michele
    Descrizione evento:

L' Associazione Sportiva Dilettantistica "RIU MANNU GONNOSTRAMATZA" con il Patrocinio del Comune di Gonnostramatza e con l'approvazione e la collaborazione della F.I.DA.L. Comitato Regionale Sardegna presentano, Domenica 10  Giugno 2018,  la "XVII° Edizione, VI° Trofeo RIU MANNU CORRE" e II° Memorial Luigi Abis .

La manifestazione regionale di atletica leggera di corsa su strada si svolgerà a Gonnostramatza il giorno Domenica 10  Giugno 2018 con ritrovo Giurie e concorrenti alle ore 17,00 presso la piazza San Michele, le gare avranno inizio alle 18,00.

Programma e orari della Manifestazione
    Ore 17:00 ritrovo giurie e concorrenti:
    - Inizio gare ore 18:00
    Esordienti C/B m/f ...................................................................Metri    250
    Esordienti A m/f .......................................................................Metri    600
    Ragazzi/e...................................................................................Metri  1000
    Cadetti/e....................................................................................Metri  2000
    Allievi/e......................................................................................Metri  3000
    - Junior, Promesse, Senior F,  SF35 - e oltre..............................................Metri   5000 ( 2 giri )
    Junior, Promesse, Senior M, SM35 - e oltre ............................................Metri   7500 ( 3 giri )

PREMIAZIONI
    -Esordienti: A/B/C m/f. – Ragazzi/e – Cadetti/e verranno premiati i primi 5 classificati con coppe e medaglioni.
    -Allievi/e ai primi 3 classificati verranno premiati con coppe o premi in natura.
    - Le Categorie sotto elencate saranno premiati con premi in natura i primi 3 classificati di ogni fascia d’età:  SM 35, SM 40, SM 45, SM 50, SM 55, SM 60, SM 65, SM 70, SM 75, SM 80 e oltre.
     SF35, SF40, SF45, SF50, SF55, SF60, SF65, SF70, e oltre.
    - Senior, Promesse, Junior M/F  classifica unica per i primi 3 classificati.

Il Trofeo Riu Mannu Corre viene assegnato alla prima società del settore giovanile, esordienti m/f ragazzi/e-cadetti/e, con il maggior numero di atleti classificati. Altri eventuali premi saranno comunicati prima della manifestazione. Gli organizzatori della manifestazione declinano ogni responsabilità per quanto possa accadere a persone o cose, prima, durante e dopo la manifestazione.
    L’ Associazione a fine manifestazione offre un rinfresco a tutti gli atleti e accompagnatori.

Per informazioni:
    Associazione Sportiva Dilettantistica "Riu Mannu Gonnostramatza"
    Via Salvo D'Acquisto, 20
    09093 Gonnostramatza (OR)